Giap Learning System
Con la consueta interfaccia wysiwyg e la ricchezza delle parametrizzazioni, Giap propone una piattaforma di e-Learning con un elevato grado di personalizzazione ed adattabile a qualsiasi contesto
Un moderno strumento web non può limitarsi a fare il "compitino" ed è con questa consapevolezza che ci siamo posti l'obiettivo di sviluppare il "nostro" strumento di e-Learning. Appoggiandosi sull'editor visuale, è relativamente facile sviluppare interfacce uniche ed irripetibili. Personalizzando i parametri da backoffice è possibile cambiarne il modo di funzionamento così come cambiare il "peso" di ciascuna domanda/risposta. Con il potente gestionale a corredo è infine possibile intervenire su corsi, utenti iscritti e verificare le competenze acquisite da ciascuno di essi.

Utenti che i nostri partner hanno potuto certificare attraverso l'utilizzo della nostra piattaforma
%
di utenti "promossi" al primo tentativo.
il costo giornaliero "nascosto" delle piattaforme open-source per riuscire a personalizzare i test
Certificazione delle competenze
Al termine del corso di formazione, ogni utente deve poi sostenere il test finale di verifica delle competenze, al superamento del quale viene rilasciato un certificato PDF con la votazione ottenuta. E' possibile anche implementare un test di ingresso, per l'ammissione al corso
Domande a risposta multipla
Ampia libertà di impaginazione delle domande, con uno schema a risposta multipla personalizzabile. Assegnazione della qualità della risposta anche in forma negativa (per misurare l'entità dell'errore). Ampia parametrizzazione con tempi massimi per dare la risposta ad una singola domanda e per il completamento del test.
Parametrizzazione totale
Un potente gestionale permette di parametrizzare i criteri da superare per essere "promosso" al test di verifica delle competenze, con possibilità di stabilire il ventaglio di categorie da cui attingere le domande da proporre all'utente. Totale personalizzazione dell'attestato da fornire al superamento dell'esame. Criteri per stabilire cosa fare agli utenti che non raggiungono la prima (bocciato) e la seconda soglia (rimandato) del test.
Per approfondimenti e richieste compila i campi del seguente form
 
Consenso Privacy (leggi)